Associazione Nazionale Dentisti Italiani
Sezione provinciale di Milano Lodi Monza e Brianza

Considerazioni sulla pubblicità di centri commerciali odontoiatrici

Sabato 18 Febbraio 2017

Sulla mia mail sono apparse ben 10 pagine con i nomi di chi ha sottoscritto, su mio invito, la petizione del Dr. Gilberto Triestino sulla richiesta della pubblicità medica da sottoporre a parere preventivo.

Ringrazio di cuore chi lo ha fatto e vi invito a leggere questa intervista al presidente nazionale CAO Giuseppe Renzo che chiarisce alcuni aspetti di questo problema.

Da parte mia già da tempo sto facendo una riflessione sul fatto che non possiamo rimanere inerti (perché poi diventiamo anche inermi) come singoli professionisti, sperando che altri (Ordini, Associazioni) risolvano i problemi legati alla concorrenza che varie realtà commerciali stanno facendo contro i nostri studi monoprofessionali. Mi riferisco, solo per darvi un’input iniziale, a quello che stanno facendo i tassisti riguardo al loro concorrente Uber.

Sindacato inteso come forza di gruppo, se continuiamo a rimane chiusi nel nostro studio a breve saremo morti, professionalmente intendo.

Seguirò personalmente gli sviluppi e vi aggiornerò.

Link al sito Odontoiatria33 che pubblica la notizia:

http://www.odontoiatria33.it/cont/pubblica/approfondimenti/contenuti/13387/pubblicita-cao-provocatoriamente-alza-bandiera.asp

 

Domenico Di Fabio
Segretario Sindacale ANDI Milano Lodi Monza Brianza